Karate

Tornei internazionali

Pattinaggio a Rotelle

Campionati Regionali

Tennis tavolo

Campionati e Tornei Nazionali

Scherma

Tornei Europei

Basket

Categoria Semipro

Calcio

Incontri eccellenza

mappa Palatroncone di Monteruscello - Pozzuoli (NA)



VIA COSIMO LUIGI MICCOLI 3, 80078 MONTERUSCELLO - POZZUOLI (NA)Tel. 0818551667

mappa PalaBarbuto di Napoli

Abbonamento

Accesso ai servizi di coni.tv

Alcuni servizi di conit.tv a cui è possibile accedere ad oggi tramite semplice registrazione gratuita saranno disponibili sotto forma di abbonamento.

I servizi in abbonamento saranno essenzialmente le trasmissioni in diretta dei principali eventi sprotivi italiani e le sezioni “on demand” in cui saranno sempre disponibili gli eventi trasmessi durante l'intero anno.

Il calendario degli eventi che saranno trasmessi e poi resi disponibili nella sezione “Replay” sarà comunicato nella sezione “programmazione dirette” accedibile dal menù principale.

Per l'anno 2010 si prevede di trasmettere (tranne problemi legati a cause di forze maggiori) in diretta o rendere disponibile in modalità on demand i seguenti eventi:

  • Tornei assoluti di I e II categoria
  • Tornei unici giovanili
  • Campionati italiani giovanili
  • Campionati italiani veterani
  • Campionati italiani di categoria (escluse eventuali incontri trasmessi dalla RAI)
  • Eventuali incontri di campionati a squadre

A questi eventi si aggiungeranno anche altri che sporadicamente andremo a riprendere quando si renderanno possibili le condizioni per le riprese (date, disponibilità di una linea adsl, disponibilità delle società ospitanti come per esempio per i tornei sdoppiati).

SARANNO VISIBILI IN CHIARO I TORNEI UNIFICATI DI IV E III CATEGORIA SIA AGLI UTENTI ABBONATI CHE A QUELLI REGISTRATI ( Live se la linea adsl del campo di gara lo consente, altrimenti le immagini saranno disponibili nella sezione TTCLICK ON DEMAND)

Modalità di erogazione del servizio

L'accesso ai servizi è disponibile in formato di abbonamento, ed per alcuni eventi sarà possibile acquistare un abbonamento temporaneo che copre la durata dell'evento stesso.

Per sottoscrivere l'abbonamento è possibile accedere all'area “abbonamenti” ed acquistarlo on line effettuando uno dei pagamenti disponibili (circuito Postapay, Paypal, Bonifico bancario).

Ricordiamo che l'abbonamento verrà abilitato all'utente registrato che in quel momento effettuerà la “transazione economica”: questo significa, per esempio, che se l'utente si è registrato con il nick name “pongista2”, l'abbonamento verrà abbinato a quella utenza.

Consigliamo quindi di controllare i propri dati anagrafici di registrazione, inserendo nel campo “nome” il proprio nome completo, e immettendo nel campo “utente” il nick name/alias che si vuole utilizzare per comunicare con la comunity (per esempio nella chat), e di inserire una mail valida a cui saranno spedite le credenziali di accesso in caso di problemi. Questo permetterà di utilizare il nick name desiderato ma avere l'abbonamento regolarmente intestato ai propri dati anagrafici.

L'abbonamento da accesso ai servizi solo ed esclusivamente alla persona che l'ha sottoscritto: non è possibile cedere a terzi il proprio abbonamento e l'accesso è limitato ad un solo computer alla volta in contemporanea. Questo significa che è possibile poter accedere ai servizi di Fitet.tv da qualsiasi computer si desidera (uffico, casa, internet point, etc.) ma con il limite di 1 solo accesso contemporaneo: il tentativo di accesso simultaneo bloccherà l'abbonamento per 15 minuti.

Per questo motivo si consiglia di non rilevare le proprie credenziali di accesso a terzi, per evitare disguidi in fase di accesso. In caso di smarrimento dei dati o di utilizzo fraudolento da parte di terzi del proprio abbonamento è sempre possibile contattare il webmaster che provvederà nel minore tempo possibile a bloccare l'acceso e creare una nuova password all'utente titolare dell'abbonamento.

L'abbonamento sarà attivato al momento della ricezione della quota, tempo che è diverso a secondo del circuito di pagamento utilizzato.

La quota dell'abbonamento annuale è fissato in € 25,00 (quindici).

L'acquisto di un singolo evento è fissato in € 3,00 (tre) (N.B. Sono esclusi i Campionati italiani giovanili, veterani e di categoria)

Eventuali sconti per acquisti multipli di abbonamento sono da concertare con Fitet.tv. A tal proposito abbiamo pensato di offrire alle società sportive uno sconto del 20 % per acquisti di almeno 20 abbonamenti, e del 30% per un numero minimo di 40.

Per questo tipo di accordo vi preghiamo di prendere contatto con Fitet.tv attraverso il nostro indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .


Eventuali sconti per acquisti multipli di abbonamento sono da concertare con Fitet.tv.

Login

Mailing List

UA-132134-11